Ancoraggi dinamici cavo Cobra

I migliori ancoraggi dinamici cavo Cobra per Varese e limitrofi solo da Tree Specialist

Benvenuto nell’innovativo servizio di ancoraggi dinamici cavo Cobra per Varese e limitrofi della Tree Specialist di Antonelli Gilberto. L’azienda da anni si occupa della cura del verde pubblico e privato. Ancoraggi estensibili, che consentono di frenare in maniera morbida e limitare l’estensione dei movimenti delle parti della pianta ancorate.

Ogni albero ha una sua storia e ha bisogno di cure diverse. Per evitare il loro abbattimento e potature selvagge che ne compromettano la salute, il nostro team provvederà a valutare il sistema di ancoraggio migliore. Tra i più utilizzati, e anche i più consigliati, ci sono gli ancoraggi dinamici cavo Cobra che permettono di ancorare saldamente i rami in modo non invasivo.

Le tecniche di intervento con ancoraggi dinamici cavo Cobra per Varese e limitrofi effettuati da Tree Specialist consentono, infatti, alla parti collegate tra di loro di potersi muovere secondo i propri sviluppi. Questo metodo viene usato soprattutto quando, valutando le parti della pianta, troviamo delle carie o dei difetti strutturali delle branche dei rami principali e secondari.

In particolare con gli ancoraggi dinamici cavo Cobra è possibile evitare la potatura rami e mantenere in questo modo una massa di fogliame prezioso per l’albero.

Sistemi di ancoraggi dinamici cavo Cobra

Gli interventi di ancoraggi dinamici cavo Cobra per Varese effettuati da Tree Specialist nascono con il preciso intento di ridurre i rischi di cedimento della chioma, nel pieno rispetto delle condizioni naturali dell’albero. Si tratta di un sistema innovativo che, con l’ausilio di ammortizzatori e corde appropriate, garantisce la corretta applicazione dell’ancoraggio e del consolidamento, nel totale rispetto dell’albero.

L’ancoraggio dinamico cavo Cobra è composto da:

  • una corda ad anima cava facilmente asolabile
  • inserti ad espansione da inserire nella corda in corrispondenza dell’asolatura
  • una guaina protezione tubolare che riduce il danno da abrasione in corrispondenza dell’asolatura
  • un assorbitore di energia da inserire centralmente all’interno della corda.

Il risultato è un sistema di ancoraggio dinamico non invasivo estremamente flessibile adatto a soddisfare diverse esigenze, e che è diventato nel corso degli anni il punto di riferimento mondiale in questo settore.

Ancoraggi dinamici cavo Cobra Varese: contattaci per ancoraggi di qualità

Ancoraggi dinamici cavo Cobra Varese e provincia

Professionalità, esperienza e passione. Per gli ancoraggi dinamici cavo Cobra su Varese e limitrofi non avere dubbi e affidati alla Tree Specialist di Gilberto Antonelli. Operante a Varese e provincia, la nostra ditta è in grado di eseguire ancoraggi dinamici cavo Cobra in ogni contesto e situazione.

Per informazioni e per prendere un appuntamento non esitare a contattarci. Un nostro operatore ti darà tutte le risposte di cui hai bisogno sugli ancoraggi dinamici cavo Cobra per Varese e provincia.